FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - casa ne pensate al di "freddy vs jason"???!!!???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > casa ne pensate al di "freddy vs jason"???!!!???   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore casa ne pensate al di "freddy vs jason"???!!!???
Endyamon

Reg.: 13 Nov 2002
Messaggi: 354
Da: trento (TN)
Inviato: 18-08-2003 01:06  
Io a dire la verità avevo letto una recensione (su CHUD mi sembra) in cui si diceva che non hanno tenuto conto di informazioni importanti presenti nelle rispettive saghe...

Questo film non mi ispira moltissimo, forse perché non ho mai visto gli originali usciti in precedenza, o forse perché mi sembra un'operazione commerciale troppo evidente...

Alien Vs. Predator concettualmente mi attrae di più, il videogioco era veramente spaventoso! Non so... Paul Anderson ha nelle mani una bomba potenziale, ma avendo visto Resident Evil temo il peggio.
_________________
Awake Queen of Agamemnon, rise from thy sleep
Cry the Morning Song of Victory,
for the Kingdom of Ilion has Fallen
The God of Fire proclaims it so

  Visualizza il profilo di Endyamon  Invia un messaggio privato a Endyamon  Vai al sito web di Endyamon    Rispondi riportando il messaggio originario
Kahyman

Reg.: 28 Feb 2003
Messaggi: 91
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 08-09-2003 14:14  
Non ho trovato nessuna discussione su questo film...
C'è qualcuno che lo ha già visto?
Ho scritto una recensione QUI
I fan della serie legittimamente potevano aspettarsi perlomeno un revival divertente e nostalgico...
Nostalgico si...divertente NO!

  Visualizza il profilo di Kahyman  Invia un messaggio privato a Kahyman  Vai al sito web di Kahyman    Rispondi riportando il messaggio originario
savi76

Reg.: 19 Mag 2003
Messaggi: 19
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-09-2003 14:31  
Forse mi si può finalmente chiarire un dubbio...Ma è in uscita NELLE SALE oppure direttamente in HOME VIDEO?
Io lo vedrei volentieri, quei due sono per me come Babbo Natale e la Befana. Certo, vedere che è stata creata una pellicola 'fusion' tra due personaggi così diversi per tradizione, origine e background è abbastanza avvilente...E' come mettere l'una contro l'altra la Medusa di Caravaggio e la Flora del Tiziano; sono donne tutt'e due, ma che c'entra. Anche Freddy e Jason sono serial killer entrambi, ma non vedo per quale motivo dovrebbero scannarsi tra di loro.
Quanto all'uscita, sono io la prima a chiedere spiegazioni. In fin dei conti, era prevista l'uscita di un altro capitolo di 'Halloween", in cui Michael riusciva finalmente a far fuori la sorella Jamie Lee Curtis, ma io non ho visto nemmeno mezzo trailer.
Qualcuno mi illumini...

  Visualizza il profilo di savi76  Invia un messaggio privato a savi76    Rispondi riportando il messaggio originario
Kahyman

Reg.: 28 Feb 2003
Messaggi: 91
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 08-09-2003 15:18  
Halloween resurrection è uscito ma credo in pochissime sale. L'ho visto e non è granchè, però almeno tenta qualche idea se non nuova, esterna alla serie...
Freddy Vs Jason esce in Italia a metà Ottobre

  Visualizza il profilo di Kahyman  Invia un messaggio privato a Kahyman  Vai al sito web di Kahyman    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 09-09-2003 00:06  
preferisco non pronunciarmi prima di averlo visto.

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
newmovie


Reg.: 18 Ago 2003
Messaggi: 77
Da: Rore' (es)
Inviato: 09-09-2003 12:43  
E' una boiata colossale...se cerchi un "horror" fiondati su cabin fever....BELLISSIMO!
_________________
...A sinistra l'ultima grande visione!!

  Visualizza il profilo di newmovie  Invia un messaggio privato a newmovie    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 11-10-2003 23:09  
Film piacevole, che scorre bene, tutto sangue.
Ottima l'idea di mettere due mostri contro, poi sei i mostri sono del caliibro di Freddy e Jason allora vale davvero la pena vederlo, senza grandi pretese


Voto: 7 e 1/2

Trama:


Freddy Krueger, per ritornare nel mondo dei vivi da cui è stato definitivamente cacciato, sfrutta la sua capacità di entrare nei sogni delle persone. Tenta questa strategia anche con Jason e lo manipola per sterminare i discendenti della gente di Elm Street che lo uccise, ma Jason si ribella contro il suo padrone. I due si contenderanno il dominio dell'inferno in un duello... all'ultimo incubo!


_________________
"E' molto, molto difficile mettere d'accordo cuore e cervello… Pensa che, nel mio caso, non si rivolgono nemmeno la parola. ".

[ Questo messaggio è stato modificato da: madymask il 11-10-2003 alle 23:10 ]

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-10-2003 23:18  
corro a vederlo! (emoticon sarcastica)
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 12-10-2003 02:32  
Io lo voglio vedere davvero!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 12-10-2003 15:41  
lo visto devo dire che non ridevo cosi' da tanto tempo...freddy e'piu' fresco che mai co quel suo faccino cosi carino ..
_________________
L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine!

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-10-2003 15:48  
L'ho visto pure io. Lasciate perdere...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 12-10-2003 17:05  
Cm mai deep ...nn so se andarci alla fine vedere sti due tizi assieme mi incuriosisce!

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-10-2003 17:22  
Lo capisco, ci sono andato per lo stesso motivo. Comunque il film è fatto piuttosto male, hanno cercato di dare una parvenza di serietà ad una trama già di per sé trash. Il risultato è stato pessimo. Salvo solo due cose: la prima mazzata di Jason, nel sogno di Freddy, e il primo incubo creato da Freddy, in cui compare la bambina cieca. Il resto è piuttosto noioso. Caliamo un velo pietoso sul finale...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 12-10-2003 17:27  
quote:
In data 2003-10-12 17:22, Deeproad scrive:
Lo capisco, ci sono andato per lo stesso motivo. Comunque il film è fatto piuttosto male, hanno cercato di dare una parvenza di serietà ad una trama già di per sé trash. Il risultato è stato pessimo. Salvo solo due cose: la prima mazzata di Jason, nel sogno di Freddy, e il primo incubo creato da Freddy, in cui compare la bambina cieca. Il resto è piuttosto noioso. Caliamo un velo pietoso sul finale...



beh si... il film nn è un grankè....anke io ci sono andato per lo stesso motivo...ma cmq il film si lascia vedere....forse ho esagerato colo 7 e mezzo a pensarci
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 13-10-2003 13:28  
Eh no ! Ormai hai detto 7 1/2... devi prenderti le tue responsabilità...

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.126711 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: